AISLA, nasce la sezione Lazio

ROMA – A 40 anni dalla fondazione della Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica (AISLA), nasce la sezione AISLA Lazio. Presidente l’avvocato Paola Rizzitano, vice Irene Cipriani, segretario Stefano Litta. Completano il team, come tesoriere Andrea Pitton, oltre ai consiglieri Claudio Cresta, Enzo Proietti, Stefano Rossi e Donatella Serafini.

“Lì dove l’assistenza e l’informazione su una regione così vasta sono spesso frammentate e disomogenee, AISLA Lazio si pone come interlocutore nei confronti dei decisori politici e riferimento per le oltre 600 famiglie che vi abitano”, spiegano i promotori, impegnati a “portare avanti la battaglia per la dignità di vita e per i diritti delle famiglie SLA, affinché nessuno venga lasciato indietro”.

“Nell’anno delle celebrazioni per il nostro quarantesimo non poteva esserci dono più speciale che quello di rendere ufficiale la presenza dell’Associazione nel Lazio e nella nostra Capitale”, ha commentato la presidente nazionale Fulvia Massimelli all’atto di costituzione.

Nella foto: il consiglio direttivo AISLA Lazio (immagine fornita cortesemente da AISLA)

Be the first to comment on "AISLA, nasce la sezione Lazio"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.