Neuroscience 2010, le novità sul cervello in diretta da San Diego

Neuroscience 2010, le novità sul cervello in diretta da San Diego.SAN DIEGO – Prende oggi il via a San Diego (USA) la 40ma edizione del meeting annuale della Society for Neuroscience americana (SfN): Neuroscience 2010. BrainFactor seguirà in presa diretta l’intera manifestazione, con aggiornamenti in tempo reale dalla “Room 15A” del San Diego Convention Center, in cui da domani, fino a martedì, si terranno le conferenze stampa ufficiali.

Sono 11 le conferenze stampa tematiche di Neuroscience 2010. Programmate a San Diego dal 14 al 16 novembre, faranno il punto sullo stato dell’arte della ricerca internazionale sul cervello annunciando i risultati degli studi più promettenti nei campi di indagine delle neuroscienze di maggiore interesse conoscitivo e clinico.

Di seguito la programmazione oraria quotidiana delle pubblicazioni su BrainFactor degli articoli di aggiornamento da San Diego. L’ora indicata è quella locale italiana (GMT + 1) e corrisponde al termine previsto delle relative conferenze stampa, nel rispetto dell’embargo SfN per la diffusione di notizie dal congresso.

Domenica 14 Novembre

Lunedì 15 Novembre

Martedì 16 Novembre

Mercoledì 17 Novembre

Nell’immagine: la baia di San Diego

San Diego

Sito web ufficiale di Neuroscience 2010:

http://www.sfn.org/am2010

Contatto BrainFactor per Neuroscience 2010:

redazione@brainfactor.it

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.