Notte ricercatori, stream a reti unificate da Bologna

Notte ricercatori, stream a reti unificate da Bologna.BOLOGNA – Anche BrainFactor, in occasione della Notte dei ricercatori 2010, trasmetterà questa sera a partire dalle ore 20, in streaming a reti unificate, l’evento promosso dall’Università di Bologna “L’altra notte”. Si parlerà di ricerca scientifica con i diretti protagonisti. L’evento sarà trasmesso anche da Corriere.it, Lastampa.it, Rainews24.it e dalla rete delle web tv universitarie italiane.

Collegamenti in diretta con le Università di Bologna, Bolzano, Frascati, Genova, Roma, Salerno, Trieste, Venezia e i distretti universitari del Piemonte. Collegamenti anche con il CERN di Ginevra.

Streaming in diretta dell’evento – a partire dalle ore 20:00 del 24/9/2010:

Notte ricercatori, stream a reti unificate da Bologna.

Interverranno anche Riccardo Iacona, Luca De Biase e Piero Angela. Durante la diretta, Giovanna Cosenza del Dipartimento di Scienze della Comunicazione dell’Università di Bologna e Giampaolo Colletti di Altratv.tv si collegheranno con Piazza Verdi a Bologna per trasmetere il talk condotto da Enrico Bertolino.

La notte dei ricercatori è un’iniziativa annuale della Commissione Europea per sensibilizzare sui temi e sui problemi della ricerca.

Può interessarti anche  Infinitamente... a Verona

Be the first to comment on "Notte ricercatori, stream a reti unificate da Bologna"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.