La creatura

ROMA – Ed eccoci tornati, con una nuova veste grafica e tante nuove funzionalità, sempre più “responsive” alla crescente domanda di innovazione. La “migrazione” è riuscita perfettamente. La creatura è nata.

In questa delicata operazione ci siamo resi conto del patrimonio di conoscenza sull’umano che Brainfactor conserva come uno scrigno. Oltre 1.020 articoli pubblicati in sei anni da più di 50 collaboratori, autorevolissimi nel campo delle neuroscienze e delle discipline affini, per più di 30 cluster di approfondimento e altrettante linee di ricerca monitorate quotidianamente e molto da vicino, con uno spirito di analisi critica delle novità.

Ci auguriamo che il nuovo “look & feel” della testata, sempre più attenta alla qualità delle immagini grazie al recente accordo di partnership con Shutterstock, riscontri il vostro gradimento. Restiamo in attesa dei graditi suggerimenti, che non mancheranno e che recepiremo molto volentieri allo scopo di perfezionare il prodotto, di far crescere la creatura.

La Redazione

Image credits: Shutterstock

Be the first to comment on "La creatura"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.