CIMeC cerca nuovo direttore

TRENTO – Il Centro Interdipartimentale Mente Cervello dell’Università di Trento (CIMeC), con sede a Rovereto, ha lanciato una call internazionale per individuare il suo nuovo direttore. Si cercano “studiosi fortemente motivati, dalla reputazione internazionale e con buone capacità da manager, che spicchino nell’area delle neuroscienze, capaci di lavorare individualmente come in gruppo in un ambiente multidisciplinare e internazionale”.

I candidati devono infatti avere un’esperienza di ricerca riconosciuta a livello internazionale, essere professori di prima fascia o livello estero equivalente, aver diretto centri di ricerca o dipartimenti, e “dimostrare comprovate abilità di fund-raising di risorse pubbliche o private nazionali, europee e internazionali”.

Le candidature vanno presentate via mail (recruitment@unitn.it) entro il 30 settembre 2015. Le domande saranno valutate da un comitato internazionale designato dal Senato accademico dell’Università di Trento al quale spetta anche la nomina del direttore per tre anni, con mandato rinnovabile.

Per maggiori informazioni:

Call for expressions of interest – Position of Director, Center for Mind-Brain Sciences

Image cerdits: Shutterstock

Può interessarti anche  Medicina: accesso francese? No, grazie

Be the first to comment on "CIMeC cerca nuovo direttore"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.