Neuropsicologi italiani, a Roma

ROMA – Si svolgerà a Roma, presso il Chiostro della Facoltà di Ingegneria della Sapienza, il 23 e 24 novembre, il VII Congresso della Società Italiana di Neuropsicologia (SINP).

Aperta oggi la “call” per la presentazione – entro il 20 settembre – di proposte di simposi, comunicazioni orali e poster. Quattro gli interventi previsti per ciascuno dei due simposi in calendario, sedici le comunicazioni orali a disposizione.

Particolarmente selettive dunque le valutazioni dei contributi da parte del Comitato Scientifico, vista la limitatezza degli “spazi” nel programma, cosa che fa ben sperare sulla qualità degli interventi e dei relatori.

Per ogni informazione sulle modalità di presentazione delle proposte si rimanda alla pagina web del Congresso. L’iscrizione è gratuita per i soci SINP e per gli studenti, mentre è a pagamento per i non soci.

Associazione scientifica che aderisce alla Società Italiana di Neurologia (SIN) e alla Associazione Italiana di Psicologia (AIP), la SINP ha lo scopo di promuovere gli studi e le ricerche nel campo della neuropsicologia clinica e sperimentale, cioè dello studio dei rapporti tra sistema nervoso centrale e comportamento.

Image credits: sdecoret, businesswoman using digital x-ray, human brain interface with cell and neurons activity, 3D rendering. Shutterstock.com

Be the first to comment on "Neuropsicologi italiani, a Roma"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.