Indagine sull’ipnosi in Italia

Prima nel suo genere nel nostro Paese, l’Indagine sull’ipnosi in Italia promossa dal Centro di Ipnosi Clinica Roma in collaborazione con Brainfactor Research, ha l’obiettivo di indagare il grado di conoscenza della pratica ipnotica e dell’autoipnosi nella popolazione italiana.

I risultati della ricerca verranno presentati il 23 ottobre 2016 a Verona al Congresso della Società Italiana di Ipnosi (SII), che ha riservato all’indagine il simposio di apertura dell’ultima gionrata dei lavori congressuali.

Il questionario è composto da sette semplici domande a risposta multipla e tre domande relative alla composizione del campione (fascia di età, genere, area geografica) ed è implementata sulla piattaforma SurveyMonkey.

Per partecipare all’indagine, della durata media di tre minuti, è possibile rispondere direttamente alle domande che compaiono nel form sottostante scegliendo le risposte in elenco o aggiungendo testo a piacere se le voci proposte non soddisfano completamente.

I dati sono elaborati nel totale rispetto della privacy: nessun dato identificativo di utenza verrà rilevato durante la compilazione. Ringraziamo sin d’ora quanti vorranno diffondere l’iniziativa, promuovendo la compilazione del questionario, che ha scopo puramente conoscitivo e di ricerca.

Grazie per la collaborazione e thanks for sharing!

 

 

Be the first to comment on "Indagine sull’ipnosi in Italia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*